AIDA ONLUS ODV ALLA FESTA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA SERGIO MATTARELLA
- associazioneaida
- 26 set
- Tempo di lettura: 1 min

Si è svolta anche quest’anno nella Tenuta di Castelporziano - alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella - la festa di chiusura delle iniziative di carattere sociale dedicate alle fasce deboli della popolazione e alle associazioni di volontariato a sostegno dei più fragili.
Giunta alla ottava edizione, il progetto - realizzato dal Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica, - ha coinvolto strutture e associazioni del Comune di Roma e di associazioni di volontari, tra Cui l’Aida Onlus.
La delegazione accompagnata dal Presidente Reno Insardà, era composta anche dai volontari Diana Di Maio, Pina Vitarelli e Luciano Cacciatori.
La manifestazione, alla quale hanno preso parte oltre millecinquecento persone, tra disabili, anziani e accompagnatori, ha visto anche la partecipazione della Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale accompagnata dal Coro delle Mani Bianche, la liberazione di rapaci da inserire in natura grazie al Raggruppamento dei Carabinieri Biodiversità di Assisi e l'esibizione dei militari Paracadutisti del Primo Reggimento Carabinieri Tuscania di Livorno.
Un saluto agli ospiti è stato rivolto dal Presidente Mattarella.






Commenti